redhat muore, approfittiamo per seppellirla?

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 19 Dic 2003 16:29:20 UTC
sembra che entro poco redhat non supporti ufficialmente piu' le vecchie
redhat linux, quindi non piu' upgrade di sicurezza e quant'altro.

sembra che il progetto fedora-legacy si prenda carico di fare gli
aggiornamenti di sistema apposta x questi sistemi, ma cercando online
non ho trovato molte info (non ci ho perso piu' di un quarto d'ora
pero', e se qualcuno ha novita' in riguardo si faccia sentire! :)

sulle macchine del lug, ove c'e' redhat, si puo' prendere questa come
occasione x migrare tutto a debian??

ciao

--
BOFH excuse #366:

ATM cell has no roaming feature turned on, notebooks can't connect