nuovo system.map

Dom 21 Dic 2003 19:10:46 UTC
On Sun, Dec 21, 2003 at 01:19:12AM +0100, Bauno wrote:

> Beh, รจ un problema tuo, non credi?
non mi hai ancora dimostrato l'utilita' di ricreare un link del genere
quanto tutti i tool eventualmente coinvolti vanno a cercarsi da soli la
versione corretta.
non solo, mi sa che vi sono piu' rischi/problemi con una scelta come la
tua, dove ad ogni partenza si va a toccare in scrittura una partizione
cosi' critica, ai fini del funzionamento del sistema, come la /boot.