R: Pendrive USB su linux

Rampage atomikramp a email.it
Ven 19 Dic 2003 12:51:26 UTC

-----Messaggio originale-----
Da: owner-lug a lugbs.linux.it [mailto:owner-lug a lugbs.linux.it] Per conto di
Bauno
Inviato: giovedì 18 dicembre 2003 23.41
A: Rampage; Lug Brescia
Oggetto: Re: Pendrive USB su linux

On Thu, 2003-12-18 at 21:46, Rampage wrote:
> Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedere una informazione, come si fa ad
> utilizzare i pendrive USB su linux?

Dipende dalla distribuzione che usi.

> Io ho abilitato nel kernel il supporto
> USB e il supporto per il mass-storage device ( kernel 2.4.22 ) ma come
> faccio a far rilevare la pendrive al mio pinguino una volta inserita nella
> porta USB?

In poche parole: man devlabel

La tua distro non ha il support hotplug+devlabel? Cambiala :)

Non ho la minima idea di come si utilizzi un hotplug, di conseguenza
chiedevo info, ad ogni modo la mia distro è una slackware 9.1, credo che sia
abbastanza recente da supportare hotplug.