Pendrive USB su linux

Bauno bauno a inwind.it
Dom 21 Dic 2003 00:05:54 UTC
On Fri, 2003-12-19 at 09:47, Enrico Colombini wrote:

> Btw, l'unica volta che ho provato a inserire una USB key con RedHat 8.0, in
> automatico non ho visto nulla... in compenso al successivo riavvio era
> sparito il lettore CD (perso il link simbolico, se ben ricordo).

La 8.0 non l'ho mai provata, dalla 9 in su hotplug riconosce
l'inserimento e richiama uno script (updfstab) che aggiorna l'fstab e
aggiunge le voci relative. Lo stesso script provvede a toglierle quando
togli la periferica.

Qui a Baunoloandia funziona, proprio 10 minuti fa ho attaccato un disco
usb2.0, me l'ha riconosciuto e aggiunto al menu di gnome, dove posso
montarlo e smontarlo. Idem x lo zip.

Se รจ una periferica un po' esotica, potresti dover modificare/aggiornare
l'entry in /etc/updfstab.conf.

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)