Pendrive USB su linux

Rampage atomikramp a email.it
Gio 18 Dic 2003 20:46:45 UTC
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedere una informazione, come si fa ad
utilizzare i pendrive USB su linux? Io ho abilitato nel kernel il supporto
USB e il supporto per il mass-storage device ( kernel 2.4.22 ) ma come
faccio a far rilevare la pendrive al mio pinguino una volta inserita nella
porta USB?
La mia deduzione mi ha spinto a pensare che vada montata come qualsiasi
altro device come cdrom hdd e quant'altro ma ancora non ho ben compreso le
procedure, inoltre volevo sapere se era necessario per forza inserire il
pendrive prima di fare il boot o se linux รจ in grado di rilevare
l'inserimento di periferiche USB a caldo, e eventualmente come :)

Grazie anticipatamente

				Rampage
PS: spero che il messaggio arrivi