Date dei post

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mer 17 Dic 2003 18:41:55 UTC
On Wed, 17 Dec 2003, Zanardi wrote:
>Sono solo io che se ordino i messaggi in ordine di data e ora mi capita
>di leggere prima la risposta e poi il messaggio originale?
>Uso ThunderBird	0.2 per Windows (si', lo so, uffa... :-)

 Beh... se non aggiorni spesso l'ora della macchina può capitare che un
reply sia sortato prima della corrispondente mail originale. Questione,
spero, di minuti... non di ore (o giorni): in questo caso è probabilmente
più facile di avere sbagliato a settarla l'ora/data. ;)
(il mio server l'ora la prende dallo IEN ogni mezzanotte e dovrebbe essere
ragionevolmente aggiornato).

 Comunque, per rispondere alla tua domanda originale, no: anch'io ordino per
data/ora (con PINE). :)

	LC