R: Savannah is down

Alberto Turelli alberto.turelli a atworkonline.it
Mar 16 Dic 2003 14:52:05 UTC
On Tue, 2003-12-16 at 01:59, Rampage wrote:
> Risalve, scusate il mio insistere ma la mia n00baggine mi impedisce di
> arrivare ad una conclusione, riesco tranquillamente a rispondere ai messaggi
> della mailing list, ma se provo a scriverne di nuovi non arrivano a nessuno
> :(
Per caso "firmi" le email con GPG? Anche a me era capitato che i
messaggi non giungessero a destinazione, ma come da "specifiche" la ML
ignora i messaggi con allegati, e le signature con GPG vengono
interpretate in allegato al messaggio inviato.

Segui comunque il consiglio di Damiano, prova a inviare una mail a
lug a lugbs.linux.it da una webmail, senza allegati di sorta.

Ciao,
Alberto