R: Savannah is down

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 16 Dic 2003 09:08:54 UTC
On Tue, 16 Dec 2003, Rampage wrote:
> Risalve, scusate il mio insistere ma la mia n00baggine mi impedisce di
> arrivare ad una conclusione, riesco tranquillamente a rispondere ai messaggi
> della mailing list, ma se provo a scriverne di nuovi non arrivano a nessuno
> :(

	Alquanto strano. Le mail di risposta che mandi ti tornano?

> Avevo scritto una richiesta di aiuto riguardante le reti wireless con linux
> ma non ho ricevuto la mail dalla mailing list che seppure scritta da me
> dovrebbe arrivarmi, e credo che nessuno di voi l'abbia ricevuta, qualcuno
> può darmi una mano?

	Non mi pare sia arrivato nulla qui, ma posso sbagliarmi; qualcuno
puo' confermare/smentire?

> Ennesimo OFF TOPIK e me ne scuso

	Non e' _assolutamente_ off topic. Se ci sono problemi in lista e'
meglio saperlo. Giuzzi, penso che le mani possa mettercele tu?

> Grazie ancora per la comprensione

	Di nulla. Hai la possibilita' di usare un altro client? Foss'anche
una prova veloce con un webmail?

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan