Mldonkey

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 15 Dic 2003 21:09:32 UTC
On Mon, Dec 15, 2003 at 12:52:02AM +0100, Jena wrote:

> Qualcuno usa mldonkey e riesce a farlo andare? Ormai windoze lo uso solo
> per quello, ma mi secca tenere il computer fisso a cazzeggiare in quel
> modo
Fratello, i miei rispetti.
Quando lo provai, ormai almeno 1 anno fa, non era questione di essere capaci
di farlo andare. Era che non andava di suo. E' mia ponderata opinione che
tutti si passi ad usare dctc che permette di connettersi al network direct
connect e di prelevare tutti gli mp3 metal/HR che si vogliano.
--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
	   -<! GOD is real, unless declared as integer !>-