scheda madre partita?

Daniel Di Stasio daniel.distasio a lugbs.linux.it
Sab 13 Dic 2003 10:56:22 UTC
L'orologio del mio PC ultimamente sballava di qualche ora (i minuti però
erano sempre giusti), quindi ho pensato sia a causa della batteria della
scheda madre scarica.
Dopo la sostituzione, all'avvio ho la bella immagine con il suo logo
(QDI), il quale già molto tempo fa avevo disattivato, e resta li tutto
fermo. Neppure ho accesso al BIOS. La tastiera non va, (pare che non li
arrivi neanche energia, xché non si accendono i led).
Solo per il fatto di cambiare la batteria potrebbe essere partita ?
Oppure è stata una brutta idea sostituire la batteria, la quale
ovviamente mi sono acertato sia dello stesso tipo?

taluego
daniel