R: lindows vs windows

Rampage atomikramp a email.it
Dom 14 Dic 2003 21:21:48 UTC

-----Messaggio originale-----
Da: owner-lug a lugbs.linux.it [mailto:owner-lug a lugbs.linux.it] Per conto di
Willy 2
Inviato: domenica 14 dicembre 2003 21.29
A: Vernia Damiano; ML LugBS
Oggetto: Re: lindows vs windows

Sarà che io sono uno che non ama tanto gli ibridi tra i sistemi né tanto
meno gli emulatori ma secondo me bisognerebbe tenere ben distinto linux da
windows, io dico sempre che ogni sistema è fatto per soddisfare le esigenze
per cui è stato realizzato, di conseguenza non ha assolutamente senso
caricare linux per poi metterci wine/winex per far girare i videogiochi che
usereste sotto windows.
Se volete giocare col computer a giochi nativi per windows la scelta
migliore è quella di installare windows, se volete invece utilizzare linux
la scelta migliore è quella di utilizzare una distribuzione linux che possa
essere definita tale, e il software scritto nativamente per linux.
Poi ognuno la pensi come vuole :)

>                       ^^^^^^^^^
> Non lo faccio mai perche' anch'io sbaglio a battere sui tasti, ma
> non e' che l'hai fatto apposta? ;-D
>
> --
> Ciriciao
> LtC. Melkor?! B. Xapatan

Mah, sono per la libertà d'espressione, vedila come vuoi

Daniel, quello studio di quella università Inglese non era mica tanto
giusto a quanto pare ^^.