Openoffice.org 1.1 per windows

Gio 11 Dic 2003 00:10:54 UTC
> From: Wally <mauroliva a tiscali.it>
>
> Ehm, so che e` una richiesta al limite dell'eresia, ma e` per una buona
> causa (non mia direttamente): qualcuno in lista sarebbe in grado di
> passarmi un CD con Openoffice 1.1 in italiano per windows in cambio di un
> CD vuoto?

No, non e' un'eresia: openoffice per windows e' comunque software GPL;
il nostro lug nonostante la "l" stia per linux sostiene piu' in generale
il software libero, e quindi openoffice anche nella versione per windows.

La mia opinione (personale) e' che l'uso di openoffice per windows va
considerato come un passo intermedio di un processo di transizione che
alla fine dovrebbe portare a linux; pero' questa e' appunto una mia
opinione personale.

Venendo al sodo, sto scaricando proprio ora openoffice per windows, e
lo includero' in uno dei tre cd di Fedora 1upd (il terzo probabilmente).
Questo conto di farlo entro domattina... quindi se vuoi puoi passare da
me per ritirarlo.

mp