open office e latex

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Lun 15 Dic 2003 15:30:32 UTC
Alle 10:16, lunedì 15 dicembre 2003, Maurizio Paolini ha scritto:

> Attenzione: texmacs *NON* e' compatibile con TeX!  Ha molto in comune,
> ma non produce documenti "tex" o "latex".  Dopodiche' ha perfettamente
> diritto di cittadinanza, soprattutto per le sue possibilita' di
> integrazione con altri pacchetti (octave, scilab, pari, maxima,...)

Non so.. non mi intendo di TeX e LateX ma ho visto che è possibile esportare i
documenti in lateX e qualche volta l'ho fatto per dargli un'occhiata. Con Lyx
invece non ho capito come si fa.
Effettivamente Lyx è carino e semplice ma ho dovuto lasciar perdere perchè non
riuscivo a venirne fuori con gli errori di conversione del pacchetto db2dvi.

Davide Arrigo
Brescia