Come rinominare il floppy sul Desktop

a.occhi a tiscali.it a.occhi a tiscali.it
Mar 9 Dic 2003 09:06:08 UTC

Sulla mia Red Hat (e KDE) selezioni l'icona e poi fai F2 oppure clik con
il tasto destro del mouse sull'icona, si apre il pop-up menu e c'è la voce
rinomina.

>thanxx
de nient
>Nicola
Andrea

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml