[eduKnoppix] Fwd: Re: ringraziamenti...

Wally mauroliva a tiscali.it
Sab 6 Dic 2003 09:45:21 UTC
Inoltro al lug questa parte del messaggio dato che interessa tutta la
lista.

----------  Messaggio inoltrato  ----------
> Per quanto riguarda i programmi da "reinserire" nella versione 1.0.3 io
> preferirei Sodipodi ad Abiword, per la banale ragione che esistono altri
> word processor nel CD e i file in formato abiword sono leggibili da
> KWord. Invece non esiste un'alternativa a Sodipodi. Certo avere entrambi
> e` sempre preferibile... :)

Ho rimesso sodipodi;  a questo punto ho rimosso qt3-designer, che era
stato aggiunto nell'ultima versione di knoppix... a meno che non
 dispiaccia a qualcuno, nel qual caso si accettano suggerimenti su cosa
 togliere. Ultimamente avevo rimosso alcuni pacchetti "-dev", che non mi
 pare siano cosi' importanti in un CD live.  Rimane il fatto che spesso
 vengono fatte installazioni a partire da knoppix, e in quel caso i -dev
 sono utili, pero' a quel punto uno se li puo' reinstallare.

mp

Ciao.

--
Wally