Senza oggetto

dino moser d.moser a pavoniani.it
Gio 4 Dic 2003 09:58:33 UTC
premetto che sono un neofita di linux e sto cercando un front end grafico
per utilizzare un database (stile access)
con molta ignoranza volevo sperimentare (dopo phpmyadmin) anche "rekall"
ma dopo aver installato tutto (o almeno così credevo) mi sono trovato di
fronte a una "script error":

unable to load python script module: likbase_script_py21.so
libkbase_script_py21.so: cannot open shared object file: no such file or
directory.

utilizzo la suse 9.0 ed ho installato python ma quel maledetto
libkbase_script_py21.so non lo trovo da nessuna parte
libkbase_script_py21.so
(l'unica cosa che gli assomiglia è un likbase_script_py.so trovato in
xbase-2.0.0-1_tkc_cal24 RPM for i386 ma dopo averlo installato mi da lo
stesso errore: che cavolo fare??

grazie e scusate per il disturbo!