eduknoppix

Gio 4 Dic 2003 11:06:44 UTC
> From: Vernia Damiano <melkor.x a tiscali.it>

> 	Ma cosi' sei sicuro di non avviare il sistema da un dischetto o da
> un CD-ROM con dei virus! TRUSTED COMPUTING... :-) (o :-( ?)

Intendo dire che non abbiamo settato una password per il BIOS; pero' l'ordine
di boot e' stato alterato in modo che non partano da floppy.  Il boot da CD
puo' invece essere utile, proprio per smanettare con eduKnoppix :-)
e comunque e' abbastanza raro trovare cd bootabili oltre a quelli di tipo
"linux live" o di installazione.

mp