R: Vorrei installare LINUX

ivan oneforallconsulting ivan a oneforallconsulting.it
Gio 4 Dic 2003 15:03:06 UTC
ciao a tutti sono Ivan, nuovo della lista (dopo linux day x capirci)
forse dirò una stupidaggine enorme e forse nn servirà a nulla, ma da quanto
capito dalla lettura delle mail, io direi che io quando ho installato
MAndrake per la prima volta ho semplicemente inserito i CD di installazione
della suddetta distribuzione e poi ha fatto tutto lei, nel senso che si è
creata tutto lo spazio ripartizionando il disco e senza cancellare nulla,
dite che ho avuto solo fortuna???
se è una stupidaggine mi scuso, ma è la mia piccola esperienza
ciao a tutti
Ivan

-----Messaggio originale-----
Da: owner-lug a lugbs.linux.it [mailto:owner-lug a lugbs.linux.it]Per conto
di orazio
Inviato: giovedì 4 dicembre 2003 15.48
A: Maurizio Paolini; lug a lugbs.linux.it
Oggetto: Re: Vorrei installare LINUX

per DAMIANO e MAURIZIO e tutta la compagnia.che mi sta aiutando....

ok , questa sera cerco di  reperire quante più info riesco ...e poi le
posto.
Comunque... nn ho un portatile, ma un compaq che ha 2 partizioni da
quando l'ho comprato circa 2 anni fa.
Bootando da  knoppix nn riconosce la tastiera (compaq pure lei) ma ne ho
trovata una di ripiego colla quale riesco a scrivere.

Il disco e' da 20 Gbyte  cosi' suddiviso C: 18 Gbyte    D: 2 Gbyte e
credo che sulla partizione piccola ci sia roba di sistema operativo
necessaria al funzionamento....pero' verifico stasera.

grazie a tutti dell'aiuto