Vorrei installare LINUX

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 4 Dic 2003 16:58:21 UTC
On Thu, 4 Dec 2003, andrea gelmini wrote:
> al kernel non interessa l'id della partizione per utilizzarla.

	Lo so, ma quando cerchi di installare se c'e' una partizione Linux
viene riconosciuta come tale, altrimenti ti si chiede di eliminare una
partizione dos, e le risposte diventano piu' complesse.
	Siccome per FARE le partizioni c'e' tempo e tools automatici
conviene concentrarsi sulla creazione di spazio libero. Da come descrive
il problema non credo sia molto pratico di partizioni di dischi, conviene
fare le cose "in un modo solo" e senza "puo' andare anche cosi'".

	In ogni caso grazie per la precisazione.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan