ancora su mail server

Bauno bauno a inwind.it
Lun 1 Dic 2003 22:14:44 UTC
On Mon, 2003-12-01 at 10:48, Sergio Bevilacqua wrote:
> Qualcuno ha altre soluzioni da suggerire?

La combinazione con cui mi sono trovato meglio è postfix+courier+horde
imp.

> Il server usa RedHat, e
> Courier-IMAP non è disponibile come RPM,

Mi sembra che RH fornisca il wu-imap. Non funziona male. Altrimenti, il
tar.gz che trovi sul sito di courier si "trasforma" magicamente in una
serie di RPM dando il comando rpmbuild -tb <source file>.

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)