Modulo MIDI SB16

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 29 Ago 2003 16:38:00 UTC
	Ciao, installata a casa ho una SB AWE32, di cui ho sempre
sfruttato la sintesi WaveTable per il MIDI. Siccome questa ha anche il
sintetizzatore della SB16 mi piacerebbe provare come suona con Linux,
visto che non sono mai riuscito a configurare questo sintetizzatore piu'
vecchio.
	Mi sapete dare una dritta sulla configurazione del Kernel per
questa cosa? Al tempo ho letto e riletto tutta la documentazione nei
sorgenti, ma non sono mai venuto a capo di niente.
	Possibile che non possa usare "playmidi -4 ..." oltre che
"playmidi -a ...", visto che il sintetizzatore c'e'?
	Grazie anticipato.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan