Configurazione mouse Logitech con rotella

DisKre Panza demokrito a tin.it
Gio 21 Ago 2003 21:00:41 UTC
Thursday 21 August 2003 marco ghidinelli ha scritto :

> Section "InputDevice"
>         Option          "Protocol"              "ImPS/2"
>         Option          "Emulate3Buttons"       "true"
>         Option          "ZAxisMapping"          "4 5"
> EndSection

  Ehm...  se non  sbaglio  quella e`  la configurazione  per  X. A  me
serviva quella per gpm, in modo testo...

  Cmq, ora funziona perfettamente. Non  avrei mai immaginato che fosse
compatibile  con  imps2 (M$  Intellimouse).  Grazie  per la  dritta...
indiretta... ;)

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.