Domanda stupidina su mysql

Ven 29 Ago 2003 10:26:39 UTC
On Tue, Aug 26, 2003 at 02:51:21PM +0200, Stefano Baresi wrote:

> Ho dimenticato la pass di root per mysql, ora che faccio ?

pessima idea toccare a mano le tabelle del db... potresti pentirtene
amaramente poi.
ad ogni modo, dentro la documentazione ufficiale c'e` una sezione apposita
dedicata a questo.
se utilizzi debian c'e` una procedura in piu` realizzata appositamente dal
manutentore del pacchetto.

ciao,
andrea

n.b.: spiacente per le informazioni frammentarie, ma mysql me lo sono
dovuto imparicchiare contro voglia, ergo mi sono gia` dimenticato tutto.