fotografie su vcd

Ilario Quadri ilababy a tin.it
Dom 24 Ago 2003 10:29:09 UTC
Salve ragazzi, qualcuno mi sa indicare qualche software per creare dei
vcd con le fotografie della mia fotocamera digitale?
Utilizzo Mandrake 9.1 ed è poco che mi sono avvicinto a linux.

A proposito ho un paio di problemini:

1) per visualizzare la fotografie dalla mia fotocamera (mass storage)
devo, per farla leggere come disco removibile andare su
/dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part1 a quel punto sul desktop mi crea
l'icona del disco removibile sda1; non c'è un modo più semplice e magari
più professionale?

2) Con Mozilla 1.3 non visualizzo correttamente tutti i filmati flash
(alcuni si ed altri no, player plugin installato) mentre con la versione
precedente era regolare.

Anticipamente ringrazio.

ilababy a tin.it