[mutt] non funziona come un mese fa...

DisKre Panza demokrito a tin.it
Ven 22 Ago 2003 19:45:20 UTC
  E` veramente strano...

  Dunque.  Ho cambiato  picci`,  e quindi  - per  non  rischiare -  ho
montato il vecchio  hd (con Debian Potato) come slave  e ho installato
Debian Woody sul master. Tutto ok. Ho creato il mio bravo utente e poi
dal  vecchio hd  ho letteralmente  copiato tutta  la vecchia  home. Il
tutto, apparentemente, 'funzionava'.

  Poi mi  sono accorto che mutt  non si comportava come  prima. Allora
ho  copiato anche  il  vecchio mutt.  Insomma,  tutto dovrebbe  essere
esattamente  come prima,  file di  configurazione (.muttrc)  compreso.
Notare che ho anche cambiato il nome ai file Muttrc presenti in /etc e
in /usr/local/etc (quello in /etc dovrebbe avere la precedenza, se non
sbaglio).

  Invece, mentre prima quando uscivo  mi chiedeva se volevo spostare i
messaggi letti  nella in-box, ora  esce e  continua a tenermi  tutti i
messaggi nella /var/spool/mail (che poi e` la /var/mail).

  Come  e` possibile  tutto cio`?  Non  mi ci  raccapezzo. C'e`  forse
qualche file di configurazione che mi sta sfuggendo?

  Un'altra cosa, piu` che altro fastidiosa perche` si blocca li` e non
ha un timeout: a  un certo punto, durante il boot,  Woody si ferma con
una  dialog che  chiede il  profilo da  utilizzare. Non  c'e` modo  di
bypassarla? In  modo da  poter accendere il  computer e  senza premere
nessun tasto trovarsi al login...

  Grazie.

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.