Openoffice - installazione su edHat 9.0

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Ven 22 Ago 2003 08:58:45 UTC
On Fri, 2003-08-22 at 03:19, Alessandro Bonometti wrote:

> Cioè? Né Java né mozilla, a quanto mi risulta, c'entrano nulla con
> Gnome. E non capisco che tipo di problemi si possano incontrare...:-?

vero. però il ho avuto la bella idea di installare Ximian Desktop su
RedHat, che va a sostituire parecchia roba nelle librerie di GNOME con
altre personalizzate da ximian. Risultato: non sono più riuscito a fare
funzionare il java plug-in in nessun modo, e ho provato a installarlo in
ogn maniera possibile. :(
alla fine ho rinunciato