Openoffice - installazione su edHat 9.0

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Gio 21 Ago 2003 19:54:58 UTC
> 3. il setup mi chiede dove trovare Java, quindi: come faccio a
trovarlo se > c'e'
> (ho installato redhat standard) e, se non c'e', come faccio ad
> installarlo?

Devi installare il JRE che trovi su http://java.sun.com. Non sto a dirti
come perché le istruzioni sono chiarissime. Il problema maggiore è
registare il plug-in per mozilla, ma quello è un discorso a parte, che
si complica solo se hai un'installazione non standard di GNOME.

Una volta installato il JRE (fa tutto da solo) devi dire a OO di andarsi
a prendere l'esecutore java in /usr/java (se non sbaglio si installa
lì).

Cmq... se non vuoi scaricare tutto il malloppo non sei obbligato. Puoi
tenerti OO senza supporto java. Non è fondamentale!!!

Se ti serve una mano per il plug-in fatti vivo. Io ci ho litigato fin
troppo :)

Ciaooo