puntatore eccentrico

gherardo bortolotti gherardo.bortolotti a tin.it
Ven 8 Ago 2003 17:54:01 UTC

ciao a tutti,
mi capita a volte che il puntatore del mouse, di punto in bianco, si
decentri. cioè: se il puntatore appare su un dato pixel in effetti il
focus è 6/7 pixel più a sinistra.
in genere questo caso mi capita quando la macchina è sovraccarica (tipo
facendo girare mozilla - si noti che non ho quel che si dice un pc
potente ;-) ma non è necessariamente vero.
la cosa fastidiosa, comunque, è che non basta riavviare X ma devo fare
il reboot e tutto per ritornare "a posto" anche se, in effetti, così
come s'è scentrato a volte il puntatore torna da solo normale.

qualcuno ha qualche suggerimento a riguardo? se può servire aggiungo che
monto una rh7.3 su un compaq presario, cpu AMD-K6 da 500 Mhz con 52 MB
di RAM.

gh.