R: Wine

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Mer 13 Ago 2003 18:47:55 UTC
> e poi non è obbligatorio usare outlook :))

caspita, però outlook, bisogna ammettere, ahimè, che è una gallata!
Io l'ho usato per anni e mi sono sempre trovato benissimo. Anzi... è
stato il motivo per cui, per tanto tempo, non sono passato
definitivamente a linux. Poi quando è arrivato Evolution, la storia è
cambiata, ma outlook è ancora fatto meglio, secondo me.

Sarò anche un eretico, ma secondo me è comodissimo, e fare a meno di un
programma così, sarebbe per me impossibile :(