Wine

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 7 Ago 2003 07:40:02 UTC
On Wed, Aug 06, 2003 at 11:24:49PM +0200, Enrico Colombini wrote:

> Ne approfitto per una domanda su wine: non ho capito (da una rapida scorsa
> della documentazione sul sito) se l'accesso al filesystem da parte delle
> applciazioni Windows sia limitato o limitabile.
> In altre parole, vorrei un 'sandbox' in cui eseguire applciazioni Windows (o
> Windows stesso) a rischio zero. Si puo' fare?

beh, se non utilizzi la partizione windows ma usi una parte di disco
locale, basta semplicemente copiarti a mano tale filesystem e rimpiazzare
eventualmente il registry (che se non erro e' un file .qualcosa nella home
dell'utente che usa wine).

in conclusione: qualcosa di gia' fatto non so se c'e', ma farlo da zero
penso sia abbastanza facile.

beh, certo, c'e' prima da vedere se l'applicazione funziona, che ovviamente
non e' garantito.

ciao!