Linux Weekly News

Mar 5 Ago 2003 15:46:06 UTC
Come probabilmente gia` saprete Linux Weekly News sopravvive solo grazie
alle sottoscrizioni. Ora, vista la scarsa qualita` delle riviste cartacee
dedicate a linux, e l'ottimo lavoro, invece, svolto da quelli di LWN,
vorrei sottoiscrivere l'abbonamento. Potrebbe pero` essere piu`
interessante fare un abbonamento collettivo, come lug, visto che e`
possibile, in modo di a) far arrivare piu` danaro nelle tasche degli omini,
b) limitare il furto delle spese di commissione.
Per maggiori dettagli:
https://lwn.net/subscribe/

Chi vuol partecipare mi scriva direttamente. Tempo un paio di settimana e
mi preoccupero`, in base al numero degli interessati, di contattare i
responsabili di oltre oceano.

Ciao,
andrea