ISO di SUSE 8.2?

Ven 1 Ago 2003 09:32:33 UTC
On Thu, Jul 31, 2003 at 05:09:20PM +0200, ik2bcp - Guido Tedeschi wrote:
> Sinceramente, sono sempre stato attratto dalla Debian ma, allo stesso tempo,
> fortemente terrorizzato dalla sua fama di essere "per tipi tosti".
leggende metropolitane.

> Quasi, quasi, la provo, se mi verranno instinti omicidi ritornerĂ² alla RH,
> con 2GB di disco non ho grossi problemi di spazio.
per provare ad installarla e giocarci per il packet radio ti bastano meno
di 200 mega... insomma, puoi provarla nella partizione di swap di
un'installazione classica.

> Domanda: delle 6 immagini ISO, oltre alla prima, quali dovrei scaricare?
ti basta la prima. comunque, la 3.0 sono 7 cd.
se hai banda puoi anche fare l'installazione via rete.

ciao,
andrea