Content filtering su linux

Francesco Abeni f.abeni a libero.it
Gio 24 Apr 2003 19:05:24 UTC
At 11.30 24/04/2003 +0200, you wrote:

>Squid? http://www.squid-cache.org/

Sono andato a vedere sul sito, sembra molto simile a cio' che sto cercando,
ma...
... detto in pratica, se io ho gia' un firewall (CheckPoint fw-1 su RedHat
7.2), posso fare in modo che i due collaborino?
Cioe', che il firewall continui a fare il firewall e Squid si occupi del
content-filtering? Magari senza dover cambiare le impostazioni dei browsers
sui (molti) pc dell'azienda dove lavoro?
Qualcuno ha gia' visto una configurazione simile e sa darmi consigli?

Grazie.

N.B. si', dipende anche da CheckPoint, ovviamente, ma sembra proprio che
lui possa appoggiarsi a un sistema di content filtering esterno.

Francesco Abeni
f.abeni a libero.it