raid

adri adriano.archetti a tiscali.it
Mer 23 Apr 2003 08:00:18 UTC
il giorno Tue, Apr 22, 2003 at 05:12:51PM +0200, Luca Giuzzi ha scritto
> Si'... con 2 dischi e' l'unica possibilita' concretamente...
entro nel thread in ritardo in quanto leggo solo ora!
si, mirroring=raid 1. ed è la cosa migliore da farsi con i raid 1.
> Per quanto concerne il controller: il supporto deve essere compilato
> nel kernel, altrimenti e' possibile che il fallback sia su
> "due dischi disgiunti"...
esatto, tempo fa ho avuto un piccolo problema con un raid 1 su di un
controller smart array, della compaq. anche in quel caso il supporto non
era nel kernel, cosi ho ricompilato un kernel ad hoc ed ho fatto
l'installazione con quello; credo sia meglio che decida di prendere
quella strada anche tu...
> ciao,
>  lg
ciao
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13