java in debian

Francesco Tonolli francescotonolli a libero.it
Mar 22 Apr 2003 07:33:26 UTC
C'è qualcuno che mi possa dire quale è il modo migliore per installare
java su debian woody.
Se installo quello di sun (j2sdk1.4.1.....) non ho il .deb.
Esiste un modo "pulito" per installarlo?? Cioè mi piacerebbe che il
paccetto finisse nel tree di dselect visto che ho installato debian
proprio per godere di sto dselect.

Poi sto leggendo il Debian java-FAQ e, vorrei capire se c'è qualche
compilatore che funzioni e che sia anche libero. Preciso che
attualmente a me interesserebbe far funzionare jcad. Se qualcuno ha
esperienza al riguardo mi faccia sapere.

thanks

Francesco Tonolli