cdfs + loop

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 15 Apr 2003 17:34:09 UTC
On Tue, Apr 15, 2003 at 05:57:16PM +0200, Vernia Damiano wrote:

> 	Ciao. Tempo fa chiedevo come accedere ai dati audio in un'immagine
> di CD. Mi e' stato consigliato di usare cdfs con i device di loopback.
> Purtroppo pero' cosi' cdfs non puo' trovare la struttura del CD e il gioco
> non funziona.
> 	Sapendo che i dati sono raw a 44.1 kHz 16 bit stereo, come faccio
> ad ascoltarli?
Hi mica anche la toc per cdrdao? Se si' prova a caricarla in gcdmaster,
cosi' puoi fare il play delle sezioni che ti interessano. Senno' con
l'utility toc2mp3 estrai gli mp3.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! At first there was nothing. Then God said 'Let there be light!' Then