Buongiorno e consiglio

Francesco Abeni f.abeni a libero.it
Ven 11 Apr 2003 08:31:33 UTC
Salve a tutti, mi sono appena iscritto alla mailing list. Sono di Brescia e
sono attirato da Linux, quindi penso di avere i requisiti. :-)
Tuttavia, sono ancora molto ignorante su Linux, tant'e' vero che ancora non
lo uso abitualmente (salto da Windows a Linux e viceversa, con ancora una
prevalenza Windows ... ma intendo cambiare tendenza).

Sperando di poter partecipare ai prossimi eventi (ho gia' contattato Davide
Arrigo perche' mi tenga informato su incontri ed altro) vi disturbo subito
con una richiesta: per caso qualcuno sa fornirmi di un indirizzo per
scaricare specificatamente il kernel 2.4.9 per RedHat 7.2?

A presto.

Francesco Abeni
f.abeni a libero.it