un consiglio

adri adriano.archetti a tiscali.it
Gio 10 Apr 2003 17:37:08 UTC
il giorno Wed, Apr 09, 2003 at 12:52:26PM +0200, Davide Arrigo ha scritto

> Dovrei far prendere un portatile ad un noelinuxiano, cosa mi consigliate e..
> soprattutto cosa non mi consigliate di acquistare?
ciao davide,
io ho un hp pavilion ze4200, e a parte l'accelerazione in x, tutto il
resto è perfattamente supportato e va benissimo.
per l'accelerazione (una ati radeon 9000 mobility), credo che bisognerà
attendere ancora un pochetto, ma a parte questo, se il tuo amico non ha
particolari problemi io mi son sempre trovato bene.
ciao
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13