un consiglio

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 14 Apr 2003 06:20:12 UTC
Alle 16:12, domenica 13 aprile 2003, andrea gelmini ha scritto:

> intendi che Fn+F1 non funge?

Esatto...  (Uso un kernel vanilla patchato con le acpi e le estensioni acpi
specifiche per asus)

Ho provato a scaricare SWSuspend, ma per ora ho solo fatto delle prove
superficiali (ovvero ho patchato il kernel e l'ho lanciato una volta) :)

BYezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it