un consiglio

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 9 Apr 2003 17:29:22 UTC
Alle 12:52, mercoledì 9 aprile 2003, Davide Arrigo ha scritto:

> Dovrei far prendere un portatile ad un noelinuxiano, cosa mi consigliate
> e.. soprattutto cosa non mi consigliate di acquistare?
> La mia ultima esperienza con i portatili è di 5 anni fa con l'acquisto di
> un acer 506 dx (mi sono pentito in seguito) e adesso non saprei prorio cosa
> dire. Ovviamente vi chiedo questo perchè dobbiamo metterci su una versione
> di linux e non vorrei sorprese con alcune periferiche che potrebbero
> risultare inutilizzabili, l'esperienza degli utenti di questa mailing list
> può essere preziosa per non fare certi errori!!!

Io ho un ASUS L3800C: è veramente una bella macchina con un ottimo display e
con linux riesco a far funzionare tutto tranne il freeze e il modem (anche
se, devo dire, non ci ho ancora smanettato a dovere).

Per il resto sono  estremamente soddisfatto.

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it