un consiglio

Dom 13 Apr 2003 13:06:24 UTC
On Wed, Apr 09, 2003 at 02:45:18PM +0200, Luciano Colosio wrote:
> ho provato a ricompilare il kernel con acpi ma sul primo non compila
> manco, mentre il secondo poi non boota (non da manco kenrle panic o mess
> d'errore, freeza e basta)
non ho capito. su un kernel stabile non si compila il supporto per acpi?
due note:
a) acpi e` piu` comodo e` pulito di apm, ma paga lo scotto di non poter
invocare, sui portatili, la funzione di suspend;
b) il fatto che vada in freeze e` plausibile, solito delirio nelle
implementazioni dei bios. manda un bugreport a linux-kernel

ciao,
andrea