KDM

Briareos [Tm] briareos4ever a libero.it
Dom 6 Apr 2003 20:55:50 UTC
Alessandro Bonometti wrote:

> Modificare gli script di sistema รจ sconsigliato. Io direi addirittura
> "sbagliato". Meglio modificare l'apposito file di configurazione
> (/etc/sysconfig/desktop).

Posso essere , ma nel dubbio ti leggi lo script  di init e guardi che
variabiliusa e da dove le pesca... cosi sai sempre dove mettere le
mani...in qualunque caso. In fondo e' il bello di vere gli script di
inizializzazione, altrimenti tanto varrebbe avere un binario.Cmq in
alcuni casi io ho preferito riscivermeli, come bel caso dello script
"sound" che personalemte trovo un  po sporco. In fondo ci doveva andare
solo un modprobe...
Vabbe
Bye
    GraZ