linux su mac

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Mar 8 Apr 2003 12:11:10 UTC
On Sat, 2003-04-05 at 15:03, etajfa a tin.it wrote:
> Voglio provare a installare linux su un mac un po' datato.
> Si tratta di un Performa 6400 - processore PowerPC 603e 200MHz - 16 MB RAM
> (Potrei cmq riuscire ad aumentare un po' la ram)
> Avevo provato circa due anni fa con una distribuzione LinuxPPC di cui però non
> ho più ne' cd ne' specifiche per rintracciarla.
> Che altra distribuzione potrei provare, tenendo pure conto dell'età del
> paziente?
> Mi sembra che Debian abbia una installazione per PPC, altre distro?
> Che release potrei installare (Debian 2/3)?
> [...]
Se non mi sbaglio esiste una distribuzione che dovrebbe chiamarsi
yellowDog proprio per mac, però non ti so dire molto altro.

--
Il sentimento più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più
grande è quella dell'ignoto.