linux su mac

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Mar 8 Apr 2003 12:11:10 UTC
On Sun, 2003-04-06 at 10:38, Beppe wrote:
> Ciao, io ho provato su un PowerPc 7600 a installarci la MandrakePPC...
> io ho riscontrato un problema nel loader presente sugli apple prima dei G3,
> non si riesce ad avviare l'installazione da cd perke' il cd non viene
> riconosciuto
> come bootable...quindi bisogna usare un tool allegato nel cd x avviare la
> distribuzione da un qualsiasi MacOS...
> il problema e' che nel mio caso il tool automatico di configurazione e avvio
> della mandrake da MacOS non funzionava e configurare a mano l'avvio
> era abbastanza incasinato...ho fatto 2 o 3 prove poi ho rinunciato...

beppe mi deludi...
Un SAGGIO fedele della slackware come te che si riduce ad usare quel
ferrovecchio della mandrake ;)
Non mi stancherò mai di dirtelo: Mandrakesoft è fallita, e c'è un buon
motivo ;)

--
Il sentimento più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più
grande è quella dell'ignoto.