Rimozione linux

Francesco Ferrari ampex a libero.it
Ven 4 Apr 2003 14:03:51 UTC
In effetti e' ovvio e semplice, e soprattutto mi ero spiegato molto
male (non dovrei spedire messaggi scritti al volo mentre sto
lavorando :). Il vero problema non era la disinstallazione ma la
rimozione del bootloader. cosa sulla quale mi avete efficacemente
risposto e vi ringrazio.

Io vorrei mantenere i due sistemi operativi anche sul portatile e
sicuramente lo faro', il problema al momento e' che ho 20 GB in tutto
ma utilizzo parecchio il portatile come multitraccia audio digitale
(e vi lascio immaginare quanto spazio si prende un singolo brano in
lavorazione) per cui sto lottando costantemente con 500 Mb liberi.
Dato che in questo momento non posso permettermi un disco fisso piu'
capiente ho pensato di trasferire linux sulla macchina di casa (con
una partizione sostanziosa) e continuare li le mie esercitazioni.

Tra l'altro sto scoprendo con rammarico che non so se potro'
liberarmi completamente di Windows, dato che tra le mie attivita'
professionali ci sono lo sviluppo con Flash e l'audio recording e non
sono riuscito a trovare (ma di sicuro non ho ancora cercato a dovere,
solo sporadicamente) niente di utilizzabile.

Ciao e grazie. Ampex

P.S.

format C: /U
deltree WINDOWS

:)

In data 04 Apr 2003 14:52:15 +0200, da Luciano Colosio ricevo: