Rimozione linux

Francesco Ferrari ampex a libero.it
Ven 4 Apr 2003 12:39:43 UTC
Ciao a tutti.

Dopo avere installato linux sul mio portatile per provarlo ho deciso
di installarlo sul computer fisso di casa, restituendo il portatile a
XP (mi serve per lavoro necessariamente).

Mi rendo pero' conto di non avere la benche' minima idea di come
procedere ad una disinstallazione completa. Io provo a chiedere aiuto
a voi confidando si tratti di un semplice comando, in caso si
trattasse di operazione piu' complessa andro' a documentarmi e vedro'
di farcela da solo.

Intanto un saluto a tutti e grazie in anticipo. Ampex