cvs ...ci riprovo

Dom 13 Apr 2003 13:32:57 UTC
On Thu, Apr 03, 2003 at 10:24:12PM +0200, Fabio wrote:

> ciao, ho difficolta nel creare passwd per l'accesso al cvs
>
> qualcuno puo' mettermi sulla buona strada?
il tuo problema nello specifico e` la generazione della password con la
funzione crypt?
soluzioni varie:
a) ti scrive due righe di C dove passi alla funzione crypt della libc la
password in chiaro e la ottieni in cifrato;
a.1) idem con perl, python, ecc;
b) usi i tool di ldap per generare la password (potrebbe essere ldappasswd,
ma non sono sicuro);
c) il punto a) lo trovi gia` fatto all'indirizzo
   http://xjack.org/cli-crypt/

ciao,
andrea