Figure

Carlo Mor jenawork a iol.it
Gio 3 Apr 2003 17:07:34 UTC
Usa il Dia che e' ottimo. esporta nativamente in png (utile se usi
pdflatex, cosa che ti consiglio caldamente) ed in eps, che ti serve se
usi il latex normale.

Per il latec includi il package graphicx e, se usi pdflatex, anche
hyperref, che da' un ottimo sistema ipertestuale ai documenti pdf.

Ciao

--
Carlo Mor <jenawork a iol.it>