GPL

Dom 13 Apr 2003 15:57:25 UTC
On Tue, Apr 01, 2003 at 06:50:04PM +0200, ivana wrote:

> Un amico mi ha detto che non รจ possibile distribuire sotto GPL programmi
> costruiti con un linguaggio proprietario (nello specifico Visual Basic).
> E' vero?
sostanzialmente no, anche se e` possibile che la licenza di un linguaggio
di programmazione ti vieti di fare un qualcosa (non vorrei dire fesserie,
ma nella licenza di vb non e` espressamente detto che non e` concesso
l'utilizzo del linguaggio per scrivere dei compilatori o altri linguaggi di
programmazione?)

ciao,
andrea