Come schiaccio mysql??

Mer 2 Apr 2003 10:27:19 UTC
> From: marco ghidinelli <marcogh a linux.it>

> una che per esempio non sia basata su libc6 ma usi ancora la libc5

Poi pero' si deve andare in caccia di tutto il software elencato sopra che
vada con la libc5, oppure ricompilare tutto... Fattibile, certo, ma bisogna
vedere se il gioco vale la candela...

Una alternativa invece potrebbe essere basarsi sulla dietlibc; la stessa
utilizzata (per capirci) da knoppix.  Anzi, l'idea che viene a questo punto
e' di partire proprio da knoppix; in tal modo puoi avere software aggiornato
in un ambiente poco esoso.

In un sito di distribuzioni basate su knoppix ce n'e' anche una che penso
stia sui CD formato carta di credito.

mp